lunedì 14 luglio 2014

Festa grande per i 50 anni di matrimonio di Alfonso ed Anita Filippini.

Festa grande per i 50 anni di matrimonio di Alfonso ed Anita Filippini.
La felice coppia ha voluto sottolineare il prestigioso traguardo con una festa all’aperto nel fantastico scenario di Montevecchio, con una splendente super luna.
Alla presenza di parenti e di numerosissimi amici la festa è iniziata con le melodie napoletane di Gisella La Palombara, per passare poi ai versi dei poeti e agli auguri dei nipoti, conclusisi con un “Hip hip hurrà!” ai nonni..
Tutto organizzato alla perfezione dalla padrona di casa:  musica,  momenti di conversazione, menù speciale per una serata speciale, con tanto di catering sull'enorme terrazza sul mare.
I numerosi ospiti  si sono complimentati con Anita e Alfonso per la loro solida unione e per la bella famiglia che hanno creato. Mezzo secolo di
unione, di aiuto, di reciproco amore,  ma anche di tanti sacrifici. Con Alfonso sempre impegnato nel lavoro – quale direttore del Centro Servizi Culturali di Vasto – e in politica quale dirigente di partito. E con Anita sempre occupata con la scuola e con i suoi impegni sociali.

Agli “sposi” Alfonso ed Anita ed ai figli Fabrizio e Daniela, ai nipoti Mattia, Vittoria e Gabriele; e Sarah e Viola, le più vive felicitazioni della nostra redazione. 



Nessun commento: