mercoledì 16 luglio 2014

MARE SICURO 2014 Circomare Vasto - Uffici aperti tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Nell'ambito delle iniziative avviate dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto a garanzia del migliore svolgimento della stagione estiva, anche l’Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto aprirà con modalità straordinarie i propri uffici al pubblico. In questo contesto rientra anche l'operazione «Mare Sicuro 2014», attività di pattugliamento della costa volta a tutelare la sicurezza in mare e lungo le spiagge.

Il servizio prevede l'apertura degli uffici al pubblico fino al 24 agosto, tutti i giorni della settimana (la domenica compresa) dalle 8 alle 20.

L'iniziativa ha lo scopo di fornire costantemente un riscontro concreto alle problematiche dell'utenza balneare, in particolare per quel che riguarda il diporto, la pesca sportiva, il demanio, l’ambiente e le patenti nautiche, al fine di manifestare tangibilmente la vicinanza dell'Amministrazione marittima ai fruitori del mare e delle spiagge.

Una vicinanza all'utenza ritenuta necessaria in una realtà locale che vive di mare e di turismo e che costituisce una priorità tra i servizi che la Guardia Costiera assicura nell'intero corso dell'anno e con maggiore intensità nel periodo estivo.










IL COMANDANTE Tel: +390873310340

T.V.(CP) Giuliano D’URSO Fax: +390873310322 E-mail: giuliano.durso@mit.gov.it



 
Vasto, 16/07/2014

Nessun commento: