giovedì 17 luglio 2014

Torneo Nazionale OPEN di Tennis Singolare Maschile

Ha preso il via presso il Circolo Tennis di Vasto “Antonio Boselli”, con la disputa degli incontri di primo turno del
tabellone di quarta categoria, il Torneo Nazionale OPEN di Tennis Singolare Maschile – Tappa del Circuito Massimo Ruggieri.


Il torneo che avrà una durata di 12 giorni, le finali verranno disputate domenica 27 luglio, vede iscritti ben 58 giocatori con ben 14 seconde categorie.

Tra queste spiccano i nomi della teste di serie:

n. 1 – Simoni Marco, giocatore ventottennne che ha avuto classifica ATP 564, attualmente tesserato con l’A.S.D. SPORTING TENNIS CLUB BORGARO e con classifica italiana di 2.2;

n. 2 – Di Nicola Gianluca, classificato 2.3 in Italia, diciottenne marsicano in piena crescita tennistica e speranza del tennis abruzzese, che ha classifica ATP 1375 ed è attualmente tesserato con il Circolo Tennis L’Aquila con cui ha disputato il Campionato Italiano di Serie A2;

n. 3 – Rubino Vittorio, detentore del titolo, classificato 2.4, che è stato 1156 ATP, attualmente insegna presso il Circolo Tennis Teramo ed è tesserato con il Circolo Tennis Maglie con cui disputa il Campionato di Serie A2;

n. 4 - Iannuzzi Enrico, giocatore avezzanese che ha avuto classifica ATP 627, attualmente tesserato con il Circolo Tennis L’Aquila con cui ha disputato il Campionato Italiano di Serie A2 – Classifica italiana attuale 2.4.

Lo svolgimento del torneo prevede tre tabelloni di cui 2 di qualificazione – quarta e terza categoria - e uno finale. Nel rispetto dei regolamenti federali tutti i tabelloni verranno portati a termine, per cui alla conclusione della manifestazione si conosceranno, oltre al vincitore del torneo Open, anche i vincitori delle sezioni intermedie di quarta e terza categoria.

Si informa che sul sito web del Circolo www.ctvasto.it (sezione attività) giornalmente vengono pubblicati gli orari di gioco ed i tabelloni del Torneo.

Vi aspettiamo numerosi.

buon tennis a tutti.

Per informazioni: CT Vasto – Via Istonia,1 – Parco Muro delle Lame

www.ctvasto.it tel/fax 0873 69461

Con l'occasione un cordiale saluto. Il Consiglio Direttivo

Nessun commento: