martedì 16 settembre 2014

Circolo Tennis Vasto, il torneo con le racchette di legno

Le vecchie racchette, quelle che si utilizzavano fino agli anni Ottanta prima dell'avvento di quelle più tecnologiche in carbonio, saranno le protagoniste del torneo che si svolgerà al Circolo Tennis Vasto.
Racchette di legno e completino rigorosamente bianco. Per due giorni, sabato 20 e domenica 21 settembre, il nostro circolo sarà teatro di un ritorno al passato.


In programma un torneo di Doppio Giallo Maschile e Femminile 'vintage', in cui i giocatori saranno alle prese con i vecchi attrezzi, sempre molto apprezzati dai nostalgici, ma che incuriosiscono anche le nuove generazioni.

Il torneo riservato a tutti gli amanti del tennis resta uno di quegli appuntamenti da non perdere per gli appassionati della zona: l'evento riporta indietro nel tempo i partecipanti, che potranno provare l'emozione del tennis giocato dai propri genitori o nonni, ed il circolo stesso; i giocatori e le giocatrici devono obbligatoriamente fare uso delle indimenticabili racchette di legno a cuore chiuso e devono presentarsi in campo con abiti bianchi.

Lo spirito con cui lo organizziamo, è soprattutto quello di passare una lieto weekend in compagnia di amici, il tutto in una cornice di sano divertimento.



Per informazioni ed iscrizioni: CT Vasto – Via Istonia,1 – Parco Muro delle Lame

tel/fax 0873 69461 – www.ctvasto.it

Con l'occasione un cordiale saluto. Il Consiglio Direttivo

Nessun commento: