mercoledì 17 settembre 2014

PD: ciclo di seminari ed incontri del Vastese.

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA Giovedi 18 Settembre alle ore 11.30 presso il Bar in Piazza per illustrare il ciclo di seminari ed incontri del PD del Vastese.
Giovedi 18 Settembre alle ore 11.30 presso il Bar in Piazza (in Piazza Rossetti) sarà presentato un ciclo ci seminari e conferenze organizzato al PD del Vastese che vedrà
la partecipazione, con cadenza mensile, di tutti i membri della giunta regionale e l'evento conclusivo vedrà la partecipazione del Presidente D'Alfonso.

Verranno toccati, presentando proposte, idee e soluzioni temi sensibili ai cittadini ed al nostro territorio con la selezione di argomenti nevralgici ovvero dalla sanità all'agricoltura, dal sociale al settore produttivo, dalle infrastrutture al turismo passando per l'ambiente.

Questo progetto mira a fornire una visione alternativa per lo sviluppo e la crescita del nostro comprensorio in questo momento di grave crisi socio-economica, alla fine di questi incontri territoriali verrà redatto un progetto di sviluppo del vastese che verrà consegnato nelle mani del Presidente D'Alfonso e della sua Giunta.

I giornalisti sono invitati a partecipare.


Certi di un riscontro positivo vi ringraziamo in anticipo e vi auguriamo buon lavoro.


Saluti

Gianni Cordisco (Vice-segretario Prov. Chieti)

Antonio Del Casale (Segretario PD Vasto)



Gennario Luciano (Segretario PD San Salvo)

Nessun commento: