domenica 5 ottobre 2014

Trofeo Podistico Città del Vasto, 5 ottobre

Mancano ormai pochi giorni all’attesissima UNDICESIMA EDIZIONE del TROFEO PODISTICO della CITTA’ del VASTO, che si svolgerà domenica 05 ottobre 2013 dalle ore 9.00 nella centralissima Piazza Rossetti.

Si attendono oltre 500 atleti provenienti dalle varie regioni d’Italia che prenderanno parte alla Gara Competitiva di 10 km lungo tutto il centro storico della città.

Lo stesso percorso può essere svolto anche da atleti amatori non iscritti ad alcuna società che possono partecipare alla gara non competitiva.

Prima della partenza della 10 km, a partire dalle 9.15, si svolgeranno le gare dei bambini e ragazzi, dai più piccoli che
percorreranno i 100 m fino ai cadetti di 14-15 anni che si cimenteranno sui 2000 m.

“Ringrazio da ora i numerosissimi sponsor, grazie ai quali siamo riusciti ad organizzare anche quest’anno questa giornata di sport e condivisione” dichiara Altieri Daniele, Presidente della Podistica Vasto, società organizzatrice della gara “nonché tutti i soci, che in questi giorni si sono impegnati molto nella preparazione del Trofeo Podistico”.”Auspico, continua, una massiccia partecipazione di atleti e soprattutto di ragazzi, e di persone che vogliono trascorrere una mattinata salutare in compagnia e la buona riuscita della manifestazione”.

La gara podistica competitiva fa parte del circuito Corrilabruzzo e contribuisce con punti 10





Nessun commento: