mercoledì 22 ottobre 2014

Davide D'Alessandro: nominato il nuovo direttore artistico del Teatro Rossetti

Rocco Pugliese Eerola sarà il nuovo direttore del Teatro Rossetti di Vasto. E' lui il vincitore del bando pubblico emanato dall'amministrazione comunale per l'incarico.Prenderà il posto del compositore vastese Raffaele Bellafronte.A diffondere la notizia è il consigliere comunale Davide D'Alessandro (indipendente), il quale in più occasioni era intervenuto sulla questione, sollecitando il Comune a voler comunicare i risultati della selezione tenutasi a settembre scorso."Esprimo grande soddisfazione per la battaglia condotta per assicurare al Teatro Rossetti un nuovo direttore artistico. La speranza è che teatro e musica possano tornare insieme già dalla nuova stagione per allietare i cittadini vastesi. Non è inutile fare il consigliere comunale", commenta. (da Histonium.net).

2 commenti:

NICOLA D'ADAMO ha detto...

Sembra comunque che ci sia il ricorso al TAR del M° Raffaele Bellafronte. La situazione si complica. Secondo noi però la soluzione più semplice era chiamare
Muzak (Nando Miscione), fissargli il budget e chiedergli 12 spettacoli per la stagione 2014-2015. In tre giorni si risolveva il problema con un quarto della spesa degli anni precedenti!

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Veramente c'è anche l'Atam ... o non c'è più?