domenica 12 ottobre 2014

Lapenna, nessuna indennità per la presidenza dell'Anci

"E' stato dato incarico agli avvocati affinché venga presentata formale querela nei confronti del sig. Davide D'Alessandro e dei responsabili della testata giornalistica e dei siti web" che hanno pubblicato la notizia.
comunicato
Luciano Lapenna - Sindaco di Vasto e Presidente dell'ANCI Abruzzo - in merito a quanto pubblicato in data 11 ottobre 2014 sul quotidiano "La Voce" a firma del Consigliere comunale Davide D'Alessandro e riportato sui siti web "La Voce del Vastese" e "Vasto Notizie", circa una presunta indennità per la carica di Presidente ANCI Abruzzo, comunica che la notizia è priva di ogni fondamento e mira a screditare la onorabilità del Sindaco e della stessa ANCI Abruzzo.

Infatti, come sarà dimostrato in giudizio nessuna indennità è dovuta al Presidente dell'ANCI per precise disposizioni normative, pertanto, è stato dato incarico agli avvocati affinché venga presentata formale querela nei confronti del sig. Davide D'Alessandro e dei responsabili della testata giornalistica e dei siti web sopra citati per il reato di diffamazione a mezzo stampa e per ogni altro reato e/o illecito dovesse ravvisarsi nella notizia così come riportata.

- See more at: http://www.comune.vasto.ch.it/#sthash.LNP3qzGw.dpuf

1 commento:

giusfra ha detto...

Leggo: ... come sarà dimostrato in giudizio nessuna indennità è dovuta al Presidente dell'ANCI per precise disposizioni normative ...!
Se è disposizione normativa, perchè dev'essere "dimostrato on giudizio"!? Mah...
Ma non bastava una precisazione nel merito...?
Se questa, da una parte dell'altra è politica, ovvero occuparsi della città. Con severità e al contempo con serenità.
Commoedia delle parti continua...