domenica 12 ottobre 2014

Presepio Vivente Vasto 2014 : Petruzzelli nuovo presidente del Comitato

I ringraziamenti a Fr. Pietro Del Grosso per "gli enormi sacrifici fatti per portare il Presepio agli alti livelli raggiunti"
 Appello a associazioni e singoli a partecipare all’evento 
riceviamo e pubblichiamo
Nuove nomine al COMITATO DI VOLONTARIATO
PRESEPIO VIVENTE Vasto 2014 

Gli organizzatori del Presepio Vivente di Vasto (tra i vicoli di S. Maria) hanno avviato i preparativi per la 16^ edizione. Nei giorni scorsi, riuniti presso l’Istituto San Gabriele, hanno costituito un “Comitato di Scopo” per
allestire l’edizione 2014, che come gli altri anni si svolgerà nelle giornate del 26 dicembre, del 1° e 6 gennaio, ore 17.30-20.30. (Il comitato temporaneo è propedeutico alla costituzione di un’associazione agli inizi del nuovo anno).
Dopo la rinuncia di fr. Pietro Del Grosso, da 15 anni al vertice dell’organizzazione – a cui è andato il più caloroso ringraziamento dei presenti per gli enormi sacrifici fatti per portare il Presepio agli alti livelli raggiunti - gli organizzatori hanno scelto i membri del direttivo del neo COMITATO DI VOLONTARIATO PRESEPIO VIVENTE Vasto 2014. 
ANTONIO PETRUZZELLI
neo presidente
Presidente e legale rappresentante è stato eletto Antonio Petruzzelli, vicepresidente Maria Di Virgilio, Tesoriere Elena Fabrizio; segretario Nicola D’Adamo; pianificazione generale fr. Pietro del Grosso; Consiglieri: Michele Barone, Nadia Bertaggia, Pierino Bucciarelli, Grazia Carbone,Tommaso Ciccotosto, Giovanna Del Borrello,Spina Di Rocco, Egidio Panichelli, Rosa Trofino. In data 9 ottobre 2014 il Comitato è stato anche registrato presso l’Agenzia delle Entrate, ottenendo il codice fiscale per sue operazioni.

Anche quest'anno verrà chiesto il Patrocino a Comune,  Provincia e Regione; e la disponibilità dei locali per le scene ai relativi proprietari.
Come in passato,  il Comitato si avvarrà della collaborazione delle Parrocchie di S. Maria Maggiore, S. Giuseppe, S. Maria del Sabato Santo e San Lorenzo; delle associazioni: Pagliarelli, S. Lorenzo, ANMI,  Circolo Ippico Jack O' Neill, Cantori del Golfo; della Protezione Civile Vasto Gruppo Comunale.

Il Comitato del Presepio Vivente Vasto invita associazioni e singoli a voler prendere parte all’evento, nelle scene o nell’organizzazione. Gli interessati possono contattare la Segreteria (tel. 328 9169155 email nicoladadamo@tin.it) e partecipare al prossimo incontro organizzativo che si terrà venerdì 17 ore 21 presso l’Istituto San Gabriele.

COMITATO DI VOLONTARIATO
PRESEPIO VIVENTE Vasto 2014
Il presidente
Antonio Petruzzelli

12.10.2014
LA LOCANDINA DELLO SCORSO ANNO


Nessun commento: