lunedì 15 dicembre 2014

Convegno "LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA"

Luciano Lapenna, Sindaco della Città del Vasto e Presidente ANCI - Abruzzo, invita i cittadini, i pubblici amministratori e il personale impiegato nelle P.A. a partecipare al convegno dal titolo "LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA" che si terrà a Vasto (CH) lunedì 15 dicembre alle ore 9:00 presso l'Aula consiliare "G. Vennitti".
Il convegno vedrà
la partecipazione, in qualità di relatori, del dr. Fabrizio Di Mascio e del dr. Andrea Ziruolo, rispettivamente funzionario  presso l'Autorità Nazionale Anticorruzione e Straordinario di economia aziendale presso l'Università d'Annunzio Chieti - Pescara. Coordina il Segretario comunale di Vasto dr.ssa Rosa Piazza.

"In un contesto storico politico in cui la corruzione e la trasparenza nelle P.A. sono quotidianamente al centro del dibattito pubblico - sottolinea Luciano Lapenna - ho ritenuto necessario discutere e approfondire la tematica con alcuni esperti del settore, affinchè la lotta alla corruzione non sia soltanto retorica politica ma reale e concreta strategia amministrativa per la rinascita civile dell'intero sistema Italia".

Christian Lalla
Portavoce Sindaco Città del Vasto



Nessun commento: