giovedì 26 febbraio 2015

OGGI un incontro con gli operatori turistici promosso da Confindustria

Presso la sede di Confindustria in corso Mazzini Si terrà GIOVEDì 26 febbraio alle ore 16.00 a Vasto, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, un incontro con gli operatori turistici promosso da Confindustria Chieti Pescara, Assobalneari Abruzzo e Assovasto. 
Tre i temi di aggiornamento per gli
operatori turistici: Parco della Costa Teatina; Piano Regionale del Demanio Marittimo ad uso turistico ricreativo; Turismo balneare ed ambiente: il ruolo della Capitaneria di Porto.
Sono invitate a partecipare tutte le autorità, enti ed associazioni competenti ed interessate allo sviluppo turistico del territorio.
Interverranno come relatori: Ing. Luciano De NARDELLIS - Vice Presidente Sezione Turismo Confindustria Chieti Pescara; CV (CP) Enrico Moretti Comandante della Direzione Marittima di Pescara; Dr. Giancarlo Zappacosta – Direttore di Dipartimento Trasporti Mobilità Turismo e Cultura REGIONE ABRUZZO; Dr.ssa Incoronata Ronzitti - delegata Assobalneari Abruzzo per la provincia di Chieti; Avv. Ottavio Di Stanislao, Presidente Assobalneari Abruzzo; Dr. Luigi Di Giosaffatte, Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara. Tutti gli operatori della comunicazione sono invitati a partecipare.

Nessun commento: