venerdì 27 febbraio 2015

PD: domenica Primarie aperte per eleggere il segretario regionale

Comunicato Stampa
Domenica 1°Marzo 2015 presso la sede del PD in Piazza del Popolo n.2, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si svolgeranno le primarie per scegliere il prossimo Segretario Regionale del PD Abruzzo.
Si voterà a scrutinio segreto segnando uno dei nomi candidato riportati sulla scheda. Potranno votare iscritti ed elettori del Partito Democratico versando un contributo di 2 euro per le spese di organizzazione.
I candidati sono: Marco Rapino, Paolo Maria Della Ventura, Alexandra Coppola e Alessandro Marzoli (potrete trovare programmi e biografie sul sito www.pdabruzzo.it).
Antonio Del Casale (Segretario PD Vasto)

"L'effetto Renzi a Vasto non esiste, tutti allineati e coperti, il partito non si riunisce più, nessuna assemblea per discutere quale indirizzo prendere per il nuovo segretario regionale e soprattutto nessuna visita da parte dei candidati a tale carica,  per farsi conoscere e presentare i loro programmi. Questo è il PD di Vasto oggi!", così ci ha dichiarato un serio iscritto del PD di Vasto.
nda 

1 commento:

giusfra ha detto...

Mi permetterà il giovane segretario pd Del Casale...
- va da sé che è "il voto" a dover essere 'segreto' (...oltre che libero). Lo vogliamo esprimere con una pubblica alzata di mano o di voce?
- lo "scrutinio" va da sé che debba essere 'manifesto', aperto, controllato e controllabile...

Insomma, impara ad usare le parole, poi potremmo anche capirci sui fatti, o quantomeno sulle idee.

Idee, e conseguentemente le parole, che siano ...primariamente: chiare e distinte.