giovedì 26 marzo 2015

GABRIELE BARISANO ALLA GUIDA DEI SOCIALISTI DELLA FEDERAZIONE PROVINCIALE DI CHIETI

Il 20 marzo a Atessa, alla presenza del Segretario Regionale Massimo Carugno, si è riunito l’attivo dei dirigenti provinciali  della Federazione di Chieti, per prendere atto della volontà del compagno Tiziano Vicoli di lasciare la carica di Segretario Provinciale.
L'assemblea, nel ringraziare Vicoli per il lavoro e l’impegno profuso in questi anni, ha indicato unanimemente il compagno Gabriele Barisano, capogruppo PSI nel consiglio comunale di Vasto, quale Coordinatore della Federazione di Chieti.
La indicazione di Gabriele Barisano e' stata trasmessa agli organi regionali e al Segretario Nazionale Riccardo Nencini per le comunicazioni di rito.
Barisano nella veste di nuovo coordinatore si e' messo subito all'opera in vista delle prossime elezioni amministrative specialmente a Chieti e Guardiagrele allo scopo di assicurare la presenza di compagni socialisti nei futurile organi amministrativi.
In contemporanea Barisano sta' gia' lavorando alle prospettive delle elezioni del 2016 che vedranno in campo tra gli altri Lanciano, Vasto e Francavilla.

Sulmona, 26 marzo ’15
Massimo Carugno Segretario Regionale
Partito Socialista Italiano



Massimo Carugno - Segr. Reg. P.S.I.

Nessun commento: