mercoledì 25 marzo 2015

San Salvo: Lions, governatore Nacchia alla Charter Day

Sabato 28 marzo la “Charter Day” del Lions Club di San Salvo. Interverrà il governatore distrettuale Nicola Nacchia
Il 28 Marzo, il Lions Cub di San Salvo presieduto da Guido Torricella e con la presenza del governatore del distretto 108-A, Nicola Nacchia , celebrerà la “Charter Day” nello splendido salone del Park Hotel Gabrì di San Salvo. E’ l’occasione per ripensare il cammino fatto dal Club e l’impegno profuso nei vari “service” effettuati: la realizzazione del periodico “SAN SALVO ieri- oggi- domani” , il meeting su “Scuola, giovani e lavoro”, la donazione di un cane guida, raccolta di occhiali usati, la premiazione degli studenti meritevoli, il Poster per la Pace, aiuti umanitari all’ Africa

Il governatore Nacchia incontrerà il direttivo del club, i soci e gli ospiti. La serata proseguirà con una gradevolissima conviviale. Ecco i nomi dei componenti del direttivo: Guido Torricella presidente, Silvana Marcucci, Rosa Grifone, Emanuele Cieri, Pietro Aquilano, Antonio Lella, Remo Pavone, Virginio Di Pierro, Giuseppe De Vito, Antonella Vicoli.



Saranno presenti: il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, il lions-guida past-governatore distrettuale Marcello Dassori ed altre autorità lionistiche. Gli scopi dei Lions: promuovere, incoraggiare e sostenere azioni e solidarietà sociale, tutelare e valorizzare la natura , l’ambiente e le attività d interesse culturale, storico e artistico.

Nessun commento: