sabato 7 marzo 2015

SEL: sabato Mazzocca a Vasto per un convegno su consumo di suolo e qualità urbana

Sabato 7 marzo l'Assessore Regionale Mario Mazzocca (SEL) dedicherà la propria giornata al territorio del Vastese.
Alle ore 11 sarà a San Buono presso la sala consigliare per incontrare Sindaci ed amministratori del territorio, “L’intento – spiega - è quello di rafforzare e incrementare i rapporti tra la Regione e le amministrazioni comunali. Per questo abbiamo deciso di calendarizzare una serie di riunioni con i sindaci, ai quali vogliamo spiegare quanto stiamo facendo e quali sono i nostri programmi futuri”.
Alle ore 15:30 sarà in visita presso l'impianto di depurazione di Punta Penna.
Alle ore 17 presso il Palazzo d'Avalos a Vasto, concluderà una iniziativa organizzata da SEL sulla nuova normativa urbanistica dal titolo: "Consumo di suolo e qualità urbana, la nuova normativa regionale tra tutela e sviluppo". 
L'iniziativa, Introdotta da Alessandro Cianci, dirigente Sel Abruzzo vedrà inoltre la partecipazione di Anna Suriani, assessore comunale SEL, Gianni Melilla, deputato SEL, Tommaso Di Febo, coordinatore regionale SEL e Giuseppe Di Marco, presidente regionale Legambiente.
Alessandro Cianci - SEL Abruzzo

1 commento:

giusfra ha detto...

Consumo di suolo, o ...di suole?

Bisognerà limitare l'andirivieni dei soliti e noti passeggiatori vastesi che vanno da corso Italia, passando per piazza Rossetti, Diomede, e tutta la Corsea ... Ovviamente quello dei politici-amministratori è limitato al percorso Rossetti-Barbacani, itinerario pubblico simbolo del potere a Vasto!
Ma..., consumeranno anch'essi suolo e suole, oltre che fiducia data e imposte versate!?