mercoledì 4 marzo 2015

Un invito a visitare la mostra de "La valigia delle idee"

L'Associazione culturale per hobbisti, recentemente costituita cerca  anche sostenitori e soci.
"Se hai voglia di esporre le tue creazioni o di insegnare  ciò che conosci del mondo handmade, contattaci !", dicono le dirigenti dell'associazione. "Fino all'8 marzo sono esposte le creazioni di Michy, di B e di Gingibu. Se siete curiose visitate la nostra mostra! Il 6 e 7 marzo a prezzi scontatissimi ci saranno gli abiti del "Filo di Sandra" artigiana milanese già conosciuta nella nostra città". 
La sede della "Valigia delle idee" è in corso Dante 14 a Vasto.

Fondatrici dell’Associazione sono: Anna Pietrocola (Presidente), Marisa Di Falco (Vicepresidente e tesoriere) e Benedetta Amicone (segretario). L’Associazione, riunendo in sé hobbisti, artigiani, artisti, studenti e appassionati dell’artistica – artigianale, ha lo scopo di creare uno spazio di iniziativa culturale che produca una forte crescita dell’appassionamento alla stessa, sia tra il pubblico, sia al suo interno.
Promuove iniziative di scambio e di incontro, contribuisce con ogni mezzo alla difesa e incentivazione dell’handmade (fatto a mano) e realizza, negli ambiti disponibili, eventi, incontri didattici, stages, mostre, iniziative pubbliche e mercati tematici, promuovendo così una sua presenza visibile e una diffusione significativa.
Chiunque sia interessato può contattare l’Associazione passando in sede, sull’omonima pagina Facebook “La valigia delle idee” e per email all’indirizzo valigiadelleidee@gmail.com.

Nessun commento: