martedì 21 aprile 2015

BCC San Gabriele Tennistavolo di Vasto promossa in C

La BCC San Gabriele Tennistavolo di Vasto chiude la stagione in maniera trionfale. E lo fa conquistando con un turno di anticipo il primo posto e la promozione in serie C regionale. 
La squadra guidata dal maestro Shan Jun, composta da Gaia Smargiassi, Federico Antenucci e Davide Daniele, ha rafforzato la posizione di vertice grazie alla vittoria nel derby contro la Tennistavolo Vasto battuto con il risultato di 5 a 3. 















La Bcc San Gabriele del presidente Ciaffi aveva ottenuto un analogo risultato anche lo scorso anno ma i dirigenti avevano preferito rinunciare al salto di categoria per far maturare i loro giovani atleti. Ora che il successo è arrivato in maniera ancor più convincente si aprono le porte del campionato regionale di categoria superiore con l’ambizioso obiettivo di poter salire in C nazionale entro i prossimi due anni.
L'accoppiata San Gabriele Tennistavolo e Bcc Valle del Trigno si è dimostrata felice quanto vincente e fa ben sperare per la prossima stagione per continuare a valorizzare i giovani pongisti locali.

Comunicare&informarE
mobile 392.167.2003
fax 0873.560.449



Nessun commento: