martedì 21 aprile 2015

Centro ARDA "Luciana Palucci": Maria Letizia Del Borrello commossa per l'intitolazione alla figlia

Da lassù mia figlia sarà felice; mi auguro di aver realizzato il suo sogno”. Era emozionata la signora Maria Letizia Del Borrello, quando con queste semplici parole ha ringraziato i soci dell’ARDA ,  per aver voluto intestare l’Associazione alla figlia Luciana Palucci e per aver designato Lei a presidente onorario.  Presenti il marito, il prof.  Ennio Palucci e
l’avv. Rosa Milano,  nominati unitamente a Quirino Palucci soci onorari in riconoscimento dell’impegno rivolto in favore dell’ARDA. 


Grande la commozione che ha fatto da sfondo anche all’intervento del presidente dell’Associazione,  Giuliano Giammichele il quale nel corso dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio annuale, ha sottolineato come la donazione dell’ingente patrimonio a beneficio degli associati ARDA, sia stato un gesto nobilissimo e importante, unico nel contesto e nel periodo di riferimento. “L’ intitolazione a Luciana Palucci, figlia e sorella dei benefattori, è un atto dovuto per iniziare a ricordare degnamente la memoria di Luciana – ha sottolineato Giammichele.    Le opportunità che questa struttura potrà offrire all’Associazione sono molteplici: centro diurno, semiresidenziale  e residenziale, con numerose attività che i ragazzi vi potranno svolgere. Ci auguriamo di poter iniziare al più presto i lavori di ristrutturazione con l’aiuto di quanti vorranno darci una mano”. 


Nessun commento: