sabato 27 giugno 2015

Da luglio traghetti Vasto-Isole Tremiti e collegamenti da Pescara per la Croazia

Sono giornalieri i traghetti per le Tremiti dal porto di Termoli in Molise. In Abruzzo da luglio sarà riattivata la rotta giornaliera andata e ritorno dal porto di Punta Penna alle Tremiti
Da luglio traghetti Vasto-Isole Tremiti e collegamenti da Pescara per la Croazia

Sono giornalieri i traghetti per le Tremiti dal porto di Termoli in Molise. In Abruzzo da luglio sarà riattivata la rotta giornaliera andata e ritorno dal porto di Punta Penna alle
Tremiti con una motonave della compagnia privata Nlg (Navigazione libera del golfo). L’imbarcazione dovrebbe essere la Picasso in grado di condurre fino a 300 passeggeri al giorno da Vasto all’arcipelago delle Diomedee.

Prezzi: queste le tariffe della stagione 2014 che dovrebbero essere riconfermate. Adulti: solo andata 21 euro; andata e ritorno 40 euro e 50 centesimi. Bambini: solo andata 10 euro; andata e ritorno 19 euro.

Orari e biglietti : si potrà partire da Punta Penna dal 3 luglio al 4 agosto e dal 27 agosto al 5 settembre. Dal lunedì al venerdì, la Picasso partirà da Vasto alle 9,30, farà scalo a Termoli alle 10.15 e arriverà all’isola di San Nicola alle 11,40. Nel pomeriggio, ripartirà da San Nicola alle 17,40 per arrivare a Vasto alle 19,40 dopo aver fatto scalo a Termoli. Di sabato e nei giorni festivi, invece, la linea Punta Penna-Tremiti sarà diretta: il traghetto salperà da Vasto alle 8,45 e arrivo a San Nicola alle 10,30 senza passare per il porto di Termoli. Ritorno: partenza alle 17,40 dall’isola di San Nicola e arrivo a Vasto alle 19,25.

La Croazia, invece, sarà raggiungibile da Pescara a partire dal 16 luglio e quest’anno solo per le isole più vicine a cominciare da Hvar. Tariffe promo a 59 euro.
 da ilnuovoonline

Nessun commento: