martedì 30 giugno 2015

LUIGI MARCELLO NEO ASSESSORE, delega ai servizi?

COMUNICATO 

La nuova Giunta si è insediata
Questa sera, 29 giugno 2015, si è insediata formalmente la nuova Giunta comunale della Città del Vasto con l'ingresso ufficiale di Luigi Marcello (già Consigliere comunale in quota Giustizia Sociale), la conferma di Luigi Masciulli (PSI) e degli attuali Assessori in carica con parziale redistribuzione delle deleghe. Seguirà conferenza stampa.
29/06/2015.

"Non appena si è sparsa la notizia è partita la caccia al toto-delega", scrive piazzariossetti.it. " Da indiscrezioni si è appreso che Luigi Marcello entra nell'esecutivo con la delega ai servizi tenuta fino a ieri da Marco Marra. A quest'ultimo il vice sindaco Sputore ha assegnato la delega all'Ambiente che in precedenza gestiva lui direttamente. Marra detiene anche la delega ai parchi.
Luigi Masciulli, in quota P.S.I., assessore all'Urbanistica dimissionario, ha riavuto la delega all'Urbanistica con l'aggiunta delle deleghe della Scuola e dello Sport.
Tutto il resto rimane invariato con Nicola Tiberio ai Lavori Pubblici e Demanio; Lina Marchesani con personale e servizi demografici; Anna Suriani con l'importante delega dei servizi sociali".

Nessun commento: