venerdì 3 luglio 2015

AL VIA IL 48° PREMIO VASTO DI ARTE CONTEMPORANEA.

Sabato 11 Luglio 2015 alle ore 18,30 a Vasto nelle Scuderie di Palazzo Aragona - Via S. Michele verrà inaugurato il XLVIII PREMIO VASTO D'ARTE CONTEMPORANEA con la presentazione della mostra "L'ARTE MAGICA" a cura di LORENZO CANOVA.
In uno scenario fatto di immagini, gli artisti riscoprono il senso misterioso del proprio fare, la qualità di un lavoro che deve dare corpo al pensiero e alle intuizioni umbratili, aprendosi alla rivelazione dei segreti del visibile e calcolando sempre nuove rotte nel viaggio magico sul mare dell’arte.
La mostra rimarrà aperta fino al
25 Ottobre p.v. Luglio / Agosto 17,30/21,00 - Settembre / Ottobre.  L'evento è organizzato dall'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, dal COMITATO MANIFESTAZIONI D'ARTE E CULTURA VASTO, con il  PATROCINIO MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI, del MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, della PRESIDENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, con il sostegno di Provincia,  Regione e Fondazione Cassa di Risparmio di Chieti.
Il Sindaco Lapenna , l'Assessore alla Cultura Sputore, il segretario del Premio Roberto Bontempo invitano i cultori dell'arte a partecipare all'inaugurazione e a visitare la mostra.
g.c.

Nessun commento: