mercoledì 29 luglio 2015

Concerto di Solidarietà della Ricoclaun il 1 Agosto al D’Avalos

Con gli Hoopera raccolta fondi per la Casa Famiglia Manuela
L’associazione di volontariato onlus Ricoclaun , che si occupa di clown terapia a Vasto, organizza il 1 Agosto 2015 alle ore 21.30 al cortile di Palazzo D’Avalos, un Concerto di Solidarietà, con il gruppo musicale degli Hoopera. 


Verrà proposto “Lucio Battisti Rock Tribute”, ma sarà possibile ascoltare anche i più bei brani della musica rock italiana, riarrangiati magistralmente, in modo da soddisfare sia un pubblico tradizione che uno più giovane e attento alle nuove sonorità. Alla consolle sarà presente Pedro Ferrari DJ Production. Il gruppo degli Hoopera da Milano è in Tour ad Agosto in Abruzzo e la prima serata sarà proprio quella del 1 agosto.
E’ prevista l’entrata ad offerta libera e il ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione di volontariato onlus Ricoclaun, per l’acquisto di prodotti farmaceutici per i bambini della Casa Famiglia Manuela di Vasto.
Sarà quindi una bella serata per ascoltare buona musica, nella cornice importante di Palazzo D’Avalos e per fare nello stesso tempo un gesto di solidarietà, perché anche in vacanza non possiamo dimenticare le necessità dei più piccoli.

Rosaria Spagnuolo
Presidente
Associazione di volontariato onlus
Ricoclaun



"Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre." Gandhi.




Rosaria Spagnuolo

Ricoclaun 
340 0617294 - 0873 362419

Nessun commento: