mercoledì 1 luglio 2015

XII edizione di San Salvo Musica Festival, venerdi 3 luglio

Direzione artistica della cantautrice Lara Molino
Venerdi prossimo, 3 luglio, alle ore 21:30, in piazza San Vitale a San Salvo, la XII edizione di “San Salvo Musica Festival”, manifestazione
ideata e diretta artisticamente dalla cantautrice Lara Molino. Il Festival, patrocinato dall’amministrazione comunale sansalvese, ospiterà in questa edizione il polistrumentista Jacopo Pellicciotti che suonerà la zampogna e la cornamusa. Si esibiranno inoltre, i giovani talenti dell’Associazione “Nonsolomusica”, allievi dei corsi organizzati durante l’anno, tra i quali Lorenza Battista, cantautrice di soli 12 anni. Diverse piccole band eseguiranno insieme, completamente dal vivo e in acustico, brani di musica pop, rock, classica.
“Saremo molto lieti di suonare di nuovo davanti a un pubblico attento e numeroso e ringraziamo sin da ora tutte le persone che interverranno e verranno a fare il tifo per noi! Ringraziamo l’amministrazione comunale e l’assessore alla Cultura, il professor Giovanni Artese che ci hanno dato questa opportunità anche quest’anno!”racconta Lara Molino e aggiunge “Venerdi vorremmo donare un po’ della nostra gioia ed energia positiva, il mondo, noi tutti, abbiamo bisogno di speranza e bellezza e forse queste manifestazioni che vedono protagonisti giovani musicisti, potrebbero essere una piccola carezza ai cuori di tutti!”.

Nessun commento: