martedì 24 novembre 2015

Podistica Vasto: ecco il nuovo direttivo

Domenica 22 novembre 2015, si è costituito il nuovo Direttivo dell’ASD Podistica Vasto, a seguito delle
elezioni di rinnovo svoltesi lo scorso 15 novembre.
Il Direttivo resta in carica per due anni ed è presieduto da Antonia Falasca; la carica di Vicepresidente è stata assegnata a Carosella Nicola e quella di segretario/tesoriere a Ciccarone Luigi. Fanno parte poi del Direttivo i sig.ri Baccalà Antonio, addetto alla logistica e organizzazione gare, Bozzelli Massimo, addetto alla comunicazione, Orfini Marco, addetto alle relazioni con gli atleti e Ronzitti Maurizio, addetto alla rendicontazione gare.
Antonia Falasca succede ad Altieri Daniele, Presidente negli anni 2014-2015.
“Ringrazio innanzitutto il Presidente uscente, per l’impegno e i risultati ottenuti in questi due anni”, dichiara il nuovo Presidente Antonia Falasca. “Per merito di Daniele Altieri la nostra società sportiva è cresciuta in numero di iscritti ed ha ripreso valenza in ambito regionale, tante nuove persone si sono avvicinate alla corsa e le manifestazioni di Maggio e Ottobre hanno avuto successo e riconoscenza nel mondo del Podismo e non solo. L’impegno di questo nuovo Direttivo, continua Falasca, è quello di proseguire su questa strada, lavorare per far crescere ancora di più l’Associazione, coinvolgere i ragazzi e le donne nella pratica di uno sport semplice e salutare”.
E intanto non si fermano gli impegni sportivi degli Atleti, ieri grande successo alla Mezza Maratona della Reggia di Caserta per Catalano Nicolino, che chiude la 21km in 1 ora e 18 con una situazione metereologica inclemente, piazzandosi al 15esimo posto assoluto. Mentre nella gara di San Severo l’ASD Podistica Vasto è rappresentata dalla sig.ra Rotunno Carmela.
“A breve stileremo un programma di gare e uscite per l’anno 2016, conclude Falasca, intanto domenica 29 saremo impegnati su più fronti: Rotunno Carmela e Russo Alessandro gareggeranno nella 10 km di Lucera, Catalano Nicolino sarà invece impegnato a Capua sempre su un tracciato di 10 km, mentre in 6 atleti prenderemo parte alla 32esima edizione della Firenze Marathon, Daniele Altieri, Baccalà Antonio, Carosella Nicola, Delli Benedetti Nicolino, Ricciuti Antonio ed io.

A tutti gli atleti va il mio in bocca al lupo per le gare di domenica e future, al nuovo Direttivo auguro buon lavoro”.

Nessun commento: