giovedì 26 novembre 2015

VASTO PIANGE LA MORTE DI LUCIA MOLINO

Il ricordo del presidente del consiglio Giuseppe Forte
da www.piazzarossetti.it
Ha dedicato la sua esistenza in favore dei più bisognosi
Vasto è in lutto per la morte della sig.na Lucia Molino avvenuta questa sera nella prorpia abitazione di via Marco Polo. Il dolore ed il cordoglio sono grandi soprattutto per coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla e di apprezzarne le non comuni qualità di donna attenta alle esigenze dei più bisognosi. Per anni è stata la presidente della Casa di Riposo di Sant'Onofrio struttura che, sotto la sua paziente guida e dedizione, è
rifiorita assicurando un'assistenza dignitosa a quanti vi hanno trovato ricovero. La Signorina Lucia, come tutti eravamo abituati a chiamarla, non si è risparmiata. Ha vissuto quasi costantemente tra quelle mura per assicurarsi costantemente del buon andamento dell'assistenza e per risolvere le esigenze delle persone ricoverate. Con la sua morte l'intera Città perde un preciso punto di riferimento, una persona dolce, gentile e concreta.
La salma domani mattina verrà traslata nella Chiesetta di Sant'Onofrio dove rimarrà esposta fino a venerdì allorquando saranno celebrati i solenni funerali.

Nessun commento: