giovedì 4 febbraio 2016

Il PD vuole rivincere, candida l'on. Maria Amato

On. Maria Amato
“Ho deciso di raccogliere i numerosi inviti che, in queste ultime settimane, mi sono giunti dai tantissimi cittadini vastesi: mi candido alle Primarie del centrosinistra del 6 marzo prossimo per la scelta del candidato sindaco di Vasto”. Maria Amato affida ad un comunicato stampa le sue prime riflessioni dopo aver accettato la proposta da più parti avanzata.
“Mi candido perché il mio partito, il PD, nella persona del segretario regionale Marco Rapino – sottolinea - mi ha chiesto di porre la mia esperienza e professionalità accumulate durante la mia vita, al servizio del partito stesso e della mia città, candidandomi alle Primarie per la scelta del candidato sindaco.
Lo faccio con spirito di servizio, come ho sempre svolto la mia attività politica da consigliere comunale prima e oggi da parlamentare della Repubblica Italiana. Mi
candido per l’amore che mi lega a questa terra, alla città dove vivo da decenni, con la fiducia nella politica competente, onesta e disinteressata. Mi candido quasi con timore, perché sono consapevole che è una sfida difficile, anche se esaltante, che richiede una grande forza d'animo.

Sono certa, al tempo stesso, che la vicinanza e l’incoraggiamento di quanti mi sono sempre stati vicino, mi daranno la spinta giusta per proporre un modello di sviluppo di questa città e di questo territorio su cui stiamo lavorando da tempo. Chiudo con una mia piccola ambizione: quella di chiamare alla partecipazione attiva tutti i miei concittadini che vogliano una città bella, funzionale e che guardi al futuro”.

Nessun commento: