domenica 7 febbraio 2016

L'on. Amato pronta per le Primarie del PD: di nuovo in gioco con "impegno e senso del dovere"

On. Maria Amato
L'On. Maria Amato che parteciperà alle primarie del PD ha affidato ieri sera ad un messaggio su facebook il suo saluto agli elettori. 

Consegnate le firme, presentata la candidatura alle Primarie. Il confronto tutto interno al PD tra me e Francesco Menna. Un mese per utilizzare questo strumento di democrazia per comunicare un sogno, una visione per una città che ha già in sè la bellezza.
Il mio è che la bellezza sia un diritto di tutti: una città inclusiva, una città senza barriere. La fragilità per me viene prima.
Non sono nata a Vasto, sono qui da 28 anni, è il solo posto in cui mi sento a casa. Nei miei anni da medico ospedaliero ho conosciuto moltissime
persone attraverso le loro paure, i loro dolori, le speranze. Ho ascoltato storie, conosciuto famiglie, desiderato radici.
Le mie piu' grandi gioie sono legate a questa comunità che mi ha onorato di un ruolo prestigioso in Parlamento.
Mi metto nuovamente in gioco, con il mio carattere non facile, in cui l'impegno e il senso del dovere fanno la parte del leone.
Un percorso impegnativo per una città complessa e dagli equilibri delicati, in un territorio che non puo', che non vuole e che non deve rimanere al margine.
Maria Amato
Una foto, non casuale, con cui l'on. Amato ha chiuso il suo messaggio su facebook.



Nessun commento: