venerdì 29 aprile 2016

Autoservizi Cerella: ieri presentato il nuovo logo


Autoservizi Cerella: il vice presidente Roberto Lalli e il presidente Angelo Pollutri mostrano il nuovo logo  
 L’Autoservizi Cerella di Vasto rinnova il proprio logo e lo ha fatto chiedendolo agli studenti che giornalmente utilizzano i pullman per recarsi a scuola.
Ieri pomeriggio, nella sede sociale in corso Mazzini, c’è stata la premiazione del disegno che
verrà adottato sui mezzi della società detenuta al 51 per cento dalla Regione Abruzzo.
A presentare l’iniziativa il presidente del Consiglio di amministrazione Angelo Pollutri, il vice presidente Roberto Lalli, il gestore dei trasporti Giuseppe Silvestri e il coordinatore delle linee Arnaldo Felice, assente per impegni istituzionali il componente del Cda Tiziana Magnacca.

Tutti gli autori dei disegni sono stati premiati con un abbonamento annuale sulla tratta secondo le loro necessità. In particolare il disegno prescelto è stato quello di Morena Pardi che frequenta il quarto anno dell’Istituto Palizzi di Vasto.
Altri riconoscimenti sono andati a Paola Torzi e Joseph Potente.



“Voglio ringraziare tutti quegli studenti che hanno accolto il nostro invito a mettersi in gioco per realizzare il nuovo logo” ha dichiarato Pollutri. “Il nostro non era un vezzo, ma un’esigenza di coinvolgere i nostri giovani passeggeri a sentire più vicina un’azienda che da oltre 70 anni garantisce i collegamenti nel territorio del vastese. Volevamo dare un’identificabilità alla nostra azienda, che è sempre più radicata tra la gente”.

Entro giugno l’Autoservizi Cerella avrà a disposizione cinque nuovi pullman per l’ammodernamento dei mezzi. Ne saranno 2 da 10 metri e 3 da 12 nel rigoroso rispetto dell’ambiente rispondendo ai criteri di Euro 6 e dotate di pedane per disabili e acquistati in parte con fondi Par-Fas.

 “I pullman così personalizzati rappresenteranno meglio la nostra storia – ha spiegato Lalli – quella di un’azienda fatta da persone che hanno lavorato per tenere i conti a posto e per garantire un futuro alla mobilità delle popolazioni del vastese”.

Nessun commento: