venerdì 29 aprile 2016

OGGI - M5S Vasto e Ludovica Cieri sottoscrivono l’impegno con Vasto alla presenza di Luigi Di Maio.

Comunicato Stampa
M5S Vasto e Ludovica Cieri sottoscrivono l’impegno con Vasto alla presenza di Luigi Di Maio.
Il 29 aprile, in piazza Diomede a Vasto, alle ore 19:00, si aprirà la campagna elettorale del M5S.
Volontà dei Candidati Consiglieri e del Candidato Sindaco Ludovica Cieri è quella di prendere un solenne impegno con i cittadini di Vasto.
Nell’occasione tutti i Portavoce stipuleranno un patto che ha per oggetto il perseguimento di ogni punto del programma che sarà spiegato in questo contesto.
Particolare attenzione sarà data anche all’impegno etico che il Candidato Sindaco e la
sua squadra vorranno sottoscrivere pubblicamente, alla presenza di ogni cittadino che vorrà rendersi partecipe di questo importante momento per il MoVimento 5 Stelle e i suoi sostenitori.
La presenza dei Portavoce vastesi Daniela Aiuto, Gianluca Castaldi e Pietro Smargiassi, unitamente all’intervento del vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, testimoni di questo importante battesimo cittadino, rappresenteranno il necessario avallo a tutta la manifestazione.
“L’occasione sarà per noi un momento intenso e sentito, una «chiamata alle armi» che il MoVimento intende fare nei confronti della Città del Vasto” ci riferisce il Candidato Sindaco Ludovica Cieri.
“Il vice Presidente della Camera ha accolto il nostro invito, comprendendone il valore e la portata e apprezzandone l’intento. Siamo certi che anche i cittadini sapranno coglierne il senso”.
MoVimento 5 Stelle Vasto

Nessun commento: