lunedì 2 maggio 2016

IL MUNICIPIO DELLA CITTA’ DEL VASTO SU INSTAGRAM

Comunicato_stampa_2_maggio_2016
IL MUNICIPIO DELLA CITTA’ DEL VASTO SU INSTAGRAM
Il Municipio della Città del Vasto dal primo maggio è ufficialmente su Instagram con il nome utente @citta_del_vasto. Tramite l’utilizzo dell’hashtag #myVasto sarà possibile conoscere tutto ciò che riguarda il turismo, gli eventi, la gastronomia, le notizie e tanto altro ancora della cittadina adriatica.
“Instagram è il social network del momento con oltre 350 milioni di utenti nel mondo e una crescita media del 25% soltanto nell’ultimo semestre. Si tratta di un potentissimo strumento di marketing e di promozione del territorio con un bacino potenziale di miliardi di persone. Foto, video e brevi testi, renderanno possibile la condivisione nel mondo delle bellezze della nostra terra. L’invito è di condividere le proprie foto con l’hashtag #myVasto e di rendere questo nuovo mezzo di comunicazione un ulteriore strumento, dopo Facebook, Twitter e Flickr, per far conoscere la Città del Vasto e promuovere, in particolare all’estero, le sue qualità e peculiarità. I post, infatti, saranno pubblicati sia in lingua inglese sia in italiano ciò per facilitare la comunicazione e l’interazione con gli utenti stranieri”.



Così Christian Lalla, Portavoce del Sindaco Luciano Lapenna e Social Media Editor dei canali social del Municipio cittadino, commenta il nuovo profilo Instagram della Città del Vasto.



Vasto, 2 maggio 2016



Nessun commento: